Radiocorsa riparte questa sera alle 22:30 su RaiSport HD. Gli ospiti d’eccezione del programma saranno innanzitutto Mauro Vegni, patron del Giro d’Italia, che analizzerà le imminenti corse targate RCS: Strade Bianche, Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo, insieme Davide Bramati, storico DS della Soudal-QuickStep, che proverà a spiegare dove può arrivare quest’anno, soprattutto al Giro, Remco Evenepoel dopo la vittoria all’UAE Tour. Anche Beppe Saronni, attualmente consulente per l’UAE Team Emirates, si unirà ai conduttori per analizzare la grande sfida tra Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard, confronto che comincerà nei prossimi giorni alla Parigi-Nizza per culminare, se tutto andrà secondo i piani, al prossimo Tour de France. Inoltre verranno proposte le immagini delle prime gare U23 stagionali e la grande sfida di Vittoria Bussi al record dell’ora.
Tour de France Femmes 2024, Kasia Niewiadoma ricorda i momenti dopo la sua vittoria: “Sembrava che Demi Vollering ce l’avesse con me, è stato strano”
16 Novembre 2024, 19:00
Le delusioni del 2024, 2: Fabio Jakobsen
16 Novembre 2024, 18:35
Zalf Euromobil Fior, una festa celebra i 43 anni di storia: “I nostri corridori sono stato il nostro orgoglio per quanto hanno saputo fare in sella alla bici e nella vita”
16 Novembre 2024, 18:15
Vincenzo Nibali festeggia i 40 anni: “Il Tour del 2014 è stato il momento in cui mi sono sentito meglio in carriera, ora devo capire quale sarà il mio futuro”